Monday, June 14, 2010

Milena Velba Squating

Grazie a tutti


Di Giuseppe Farris
Credo sia doveroso aprire il mio post odierno To you all: a true and sincere thanks. Thanks addressed to all the voters who supported me with their work, their commitment, their continued participation.
Thank you for believing in me. In our plan for change. In our ideas.
We lived together more than 50 uninterrupted days of intense emotions, comparing open dialogue on practical issues of our province. We brought our message everywhere, in every corner of this wonderful land.
We believed and we really worked together to spread un’idea di crescita e sviluppo per la nostra Provincia parlando ogni volta di futuro.
Auguro al Presidente della Provincia Graziano Milia un buon lavoro per questa sua prossima esperienza amministrativa.
Porterò con me tutta la ricchezza umana e politica che quest’esperienza mi ha dato. Porterò con me i sorrisi, la gioia e le parole di quel grande popolo che mi ha sostenuto con sincerità e disponibilità in tutto questo tempo.

Saturday, June 12, 2010

Happy 12th Birthday Card Sayings

Il futuro è alle porte



Giuseppe Di Farris, the center-right candidate for President of the Province of Cagliari
We now separated a few hours before the close of the campaign. The two weeks that brought us closer to the ballot were for me and the center-right coalition sardista socialist who supports me, the opportunity for further discussion on key themes of our proposed policy, the possibility of a further direct comparison with all areas of our province.
In each of these days I have confirmed that strong and widespread consensus that the first round the elettori mi hanno assegnato largamente, con fiducia e partecipazione.
Ora siamo alla volata finale. Un ultimo passo, deciso e convinto, verso quella vittoria che tutti insieme stiamo costruendo. Frutto di un lavoro ragionato, seguito passo per passo, ma anche di un metodo democratico e aperto, con una dialettica serena e pacata, affinché la gente possa capire e non allontanarsi.
È stata questa l’impostazione che ho voluto seguire, lasciandomi dietro sterili polemiche e inutili scontri.
Ho guardato più ai programmi, ai fatti, al confronto sulle cose concrete. La nostra Provincia ha bisogno di questo, non di chiacchiere.
Anche oggi è stata una giornata interamente trascorsa in mezzo alla gente e al territorio, nel segno del faccia a faccia con gli elettori e del contatto diretto con i problemi e i bisogni della nostra Provincia. Accolto da un’accoglienza speciale ho completato il cerchio delle mie visite tra i comuni di Villasimius, Quartu, San Sperate, Sestu e infine Settimo, per la festa di chiusura della campagna elettorale. Un tripudio di entusiasmo, di viva gioia. Davanti a me, una folla immensa ha messo il sigillo finale su un percorso elettorale che resterà impresso nella memoria della Provincia di Cagliari, l’affermazione a message of change to return to all future growth and development practice.