Saturday, June 12, 2010

Happy 12th Birthday Card Sayings

Il futuro è alle porte



Giuseppe Di Farris, the center-right candidate for President of the Province of Cagliari
We now separated a few hours before the close of the campaign. The two weeks that brought us closer to the ballot were for me and the center-right coalition sardista socialist who supports me, the opportunity for further discussion on key themes of our proposed policy, the possibility of a further direct comparison with all areas of our province.
In each of these days I have confirmed that strong and widespread consensus that the first round the elettori mi hanno assegnato largamente, con fiducia e partecipazione.
Ora siamo alla volata finale. Un ultimo passo, deciso e convinto, verso quella vittoria che tutti insieme stiamo costruendo. Frutto di un lavoro ragionato, seguito passo per passo, ma anche di un metodo democratico e aperto, con una dialettica serena e pacata, affinché la gente possa capire e non allontanarsi.
È stata questa l’impostazione che ho voluto seguire, lasciandomi dietro sterili polemiche e inutili scontri.
Ho guardato più ai programmi, ai fatti, al confronto sulle cose concrete. La nostra Provincia ha bisogno di questo, non di chiacchiere.
Anche oggi è stata una giornata interamente trascorsa in mezzo alla gente e al territorio, nel segno del faccia a faccia con gli elettori e del contatto diretto con i problemi e i bisogni della nostra Provincia. Accolto da un’accoglienza speciale ho completato il cerchio delle mie visite tra i comuni di Villasimius, Quartu, San Sperate, Sestu e infine Settimo, per la festa di chiusura della campagna elettorale. Un tripudio di entusiasmo, di viva gioia. Davanti a me, una folla immensa ha messo il sigillo finale su un percorso elettorale che resterà impresso nella memoria della Provincia di Cagliari, l’affermazione a message of change to return to all future growth and development practice.

0 comments:

Post a Comment