Saturday, November 21, 2009

Space Saver Drainer 8354

A Merry Christmas 2009 opening party of big applause and popular participation in national coordinator of the Speech




the presence of the Regional Planning and Budget to The Hon Dott.Giorgio Spisa, Hon. Avv.Maddalena Calia, Provincial Coordinator of the PDL On.Ignazio Artizzu, Hon. Dott.Mario Contu and deputy coordinator of the PDL Mauro Contini, si è svolta a Sarroch, con un nutrito corollario di iscritti e simpatizzanti del Partito del Popolo della Libertà, l’inaugurazione della nostra nuova sede politica.
Il Coordinatore cittadino Dott. Aldo Cois ha dato inizio ai lavori con l’argomento connesso alla attività venatoria, problema molto sentito a Sarroch. L’On. Artizzu, Presidente della Federcaccia regionale ha, nel contesto, illustrato la propria legge sulla specifica attività.
Il provvedimento legislativo, nei prossimi mesi sarà approvato e promulgato.
Successivamente sono stati rappresentati gli argomenti più importanti relativi ai problemi ancora irrisolti che affliggono da 22 anni Sarroch: la politica del lavoro, la pretesa occupazione stabile dei nostri giovani, la salute pubblica, la tutela del patrimonio ambientale e il processo scorretto dell’impiego delle risorse economiche comunali.
A seguire Clara Serra ha illustrato le sue attività preminenti in Consiglio Comunale in qualità di Consigliera di minoranza del Popolo della Libertà.
Gli interventi degli ospiti sono stati un contributo prezioso per tutti i presenti. Sono state illustrate le tematiche più importanti della politica regionale. In particolare l’Assessore regionale On.Giorgio La Spisa ha rappresentato le difficoltà delle ultime ore che il Governatore Cappellacci incontra per salvare dalla chiusura la fabbrica Alcoa di Porto Vesme . Così come, a fattor comune, sussistono ulteriori difficoltà per altre realtà industriali che attualmente vivono in gravi difficoltà.
Significativa è stata la precisazione che l’On. La Spisa ha espresso: “Noi sosteniamo le imprese e riusciremo a trovare le giuste soluzioni che garantiranno ai nostri cittadini i posti di lavoro. Rileviamo invece, con profondo rammarico, che l’intera opposizione di sinistra discredita il nostro lavoro e, in tutti i modi, alimenta pericolose tensioni cercando di far naufragare tutti gli accordi finora intrapresi.
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in persona, da giorni dimostra particolare attenzione verso la nostra isola e i gravi problemi che l’affliggono, segue in queste ore costantemente l’evolversi degli eventi tant’è che ha istituito un tavolo aperto tra l’esecutivo nazionale e quello regionale”.
Il nutrito parterre presente ha contribuito al festoso corollario di entusiasmo ed emozioni premiando con significativa gioia il popolo di Sarroch che crede in un immediato cambiamento della politica locale .

Pubblichiamo, qui di seguito, il discorso del Coordinatore cittadino Aldo Cois e della Consigliera Clara Serra.

Prayer Of The Faithful - Wedding

Aldo Cois inauguration of the headquarters of PDL


Mi è particolarmente gradito formulare a voi tutti, gentili amiche e cari amici un cordiale e sincero saluto di benvenuto. Ringrazio vivamente i nostri ospiti che nonostante i gravosi impegni politici e di Governo, con la loro presenza testimoniano l’importanza del progetto politico che ci apprestiamo a realizzare per mandare a casa, finalmente, la sinistra che governa Sarroch da ben 22 anni.
Oggi è un’importante giornata, inauguriamo la nostra casa politica, le sede del Popolo della Libertà. È fondamentale per noi avere un punto di riferimento dove possiamo incontrarci per confrontarci sui programmi politici futuri.
La sede è aperta a tutti, iscritti e simpatizzanti, nessuno escluso. Non ci intimorisce il confronto, tantomeno l’acceso dialogo e il costruttivo dibattito.
Vi devo confessare che non è stato facile avere la disponibilità di questa infrastruttura, accogliente e localizzata in un punto centrale del paese.
Per ben due anni la nostra ricerca è stata vana. Si è trattato di compiere una vera e propria impresa sia per l’eccesso dei costi di gestione e talvolta anche per il rifiuto dei proprietari a concedere la propria struttura al Popolo della Libertà. Rifiuto non dettato da ostilità verso il direttivo di questo partito ma frutto di pressioni psicologiche e intimidazioni espresse e velate esercitate a Sarroch dalla sinistra, con metodi non molto dissimili da quelli che utilizzava qualche tempo fa nei paesi comunisti.
Il proprietario di questa infrastruttura è l’amico Simone Tiddia, il quale non si è fatto certamente intimidire. Crede nel nostro progetto e per finalizzare lo scopo non ha esitato a metterci a disposizione questa bellissima sede. Ritengo pertanto, ringraziare vivamente il nostro amico Simone.
La preparazione della sede, i suoi allestimenti, l’organizzazione in generale è frutto di intensa collaborazione di tante persone che alacremente hanno operato per la buona riuscita dell’opera.
Ringrazio vivamente le sig.re Anna Mercaldi, Maria Dessì e Lesly Osborn per la competente collaborazione fornita per la predisposizione degli arredi e della gastronomia. L’amico Adolfo Gabiele e Fabbrizio Espis per gli apparati tecnologici. Luca Tolu e Sheila Franchi per la creazione del nostro Blog http://sarrochperlaliberta.blogspot.com , che vi invito a consultare per offrire il Vostro apporto con nuovi temi, indicazioni, dibattiti and the more useful for the growth of this initiative. I thank my friend Massimo Mallus, that with wise interpretation is managed in a very short time, to restructure and on clearing our home. A particular sign of esteem is bestowed to dott.sa Angela Cois who strongly wished to participate with the purchase of part of the furniture. Gianni Palmas for two years hosted us at his restaurant for our meetings. I thank all the co-ordination consists of Angelo Nappi, Clara Serra, Angelo Murgia, Alessandra Tidd, and John Paul Espis Tinti I've always been close with great willingness and dedication in this new adventure.
For all these people, who have strongly and wanted to contribute. I ask for a strong applause.
Dear friends, dear friends, I ask you all now a step further. Just as in a short time and through the contribution of each of us, we managed to create our own home, now we put all our forces together to share and implement a unique project: to win the next elections.
We have already received some great results in the recent period, important, significant, but still not sufficient to reach the goal. Before the last elections in Sarroch the PDL was about 400 votes less than in PD. Today, the PDL based on the electoral choices on the general election, regional and European, has recovered the gap separating us from PD.
Certainly the experience of the gazebo was crucial to stay and talk with and among the people, to restore trust, to feel discontent and touch the real problems of the population. This
our sincere interest and was promptly rewarded with trust from the electorate through the ballot box. We all, however, we know that these results are indicative only for a good prognosis of the outcome of the forthcoming municipal elections. Surely there are a major address.
We are aware that to win the election we will need to merge with other political forces, that recently, as you all know, have had to endure the arrogance of the majority.
The City Council, so as not to admit failure and inadequacy of its policy, had two fish in the minority "hybrid" that enable it to continue a mandate that is not really the most popular legitimacy.
same treatment has been tried many times with our unique Counselor Clara Serra, who suffers constant harassment at meetings of the City Council, direct, through subtle hints, to soften his staunch opposition activities. Nevertheless
Ms Serra, with the imaginable difficulties rather not give up, with courage and determination, sometimes faltering and only defended and guarded la posizione politica che rappresenta, assolvendo il mandato con tenacia e fermezza in un ambiente politico molto difficile. Le sue interrogazioni, su temi delicati, hanno messo spesso in difficoltà la Giunta, la quale per precostituita naturale supponenza politica, mal ha sopportato critiche sul proprio operato perché mosse soprattutto dall’unica rappresentante in opposizione del PDL.
A mio nome, il PDL di Sarroch esprime alla sig.ra Serra vivo ringraziamento e compiacimento per l’attività di politica consiliare svolta.
Siamo all’immobilismo totale. Questa amministrazione non ha alcun progetto politico. Vive alla giornata illudendo di chiacchiere i cittadini.
Non si parla di lavoro. Di progetti sulla pretesa massima local employment. Legitimate right of our fellow citizens to be called before the others to work in the industry that we host in our area.
and news of recent days that Saras oils took another 20 new employees, of which only two citizens of Sarroch.
is now far from the banks of the Board the discussion of any project on public health, environment and social security.
Commercial activities have been further crippled by the creation of another new shopping center.
On the other hand, the current administration favors a select few, however, citizens of recent residence, enjoying support and assistance a pioggia, attingendo dalle ingenti risorse di cui il Comune dispone, dimenticando invece i veri cittadini sarrocchesi che per carattere e nota dignità non chiedono nulla, ma certamente risultano essere meritevoli di maggiore sostegno.
Sappiate che la nostra amministrazione comunale per l’anno finanziario 2008 aveva una disponibilità di bilancio per oltre 11 milioni di euro.
Mancano le infrastrutture pubbliche. La casa comunale dell’anziano, i parcheggi, un vero progetto per la viabilità urbana.
Manca un’oculata tutela del patrimonio amministrativo.
È totalmente mancate la tutela ambientale.
Dovete sapere che il Porto Turistico di Perde Sali è in completo abbandono. La sua gestione, concessa in private, is unable to ensure the ongoing maintenance. The port access is limited only to small boats, is as perennial as the silting up of the same.
Dear friends, dear friends, all roll up our sleeves. There is much to do and requires a prompt and intelligent collaboration.
Our goal is one: the left to finally defeat Sarroch out of isolation for structural compete with other economic realities that we are close, just so we all hope to change and improve the expectations of the whole population provide to us and our children a better future.

Fasting Blood Glucose Levels 7.4 And 6.5

Speech to Councillor Clara Serra 'inauguration of the Inauguration of the headquarters of


Gentili amiche e cari amici, rivolgo a voi tutti un caloroso saluto.
Un particolare saluto di benvenuto lo rivolgo ai nostri graditi ospiti.
Ringrazio il nostro Coordinatore per i lusinghieri apprezzamenti rivoltimi per l’attività politica svolta in seno al Consiglio Comunale in qualità di Consigliere di minoranza del Popolo della Libertà.
Fin dall’inizio la minoranza in Consiglio si autodeterminò con la costituzione di gruppi di stretta appartenenza politica, pertanto tutto il percorso ad oggi compiuto è stato da me effettuato in solitudine .
La forza di sopravvivenza politica e una buona dose di coraggio mi hanno certamente aiutata a superare grandi ostacoli.
La maggioranza ha and has had great difficulties at home, living hand to mouth, without defined programs. Now more than ever incumbent upon them another big problem. The former mayor has been removed from office and regional political ripretende the nomination list as head of the Democratic Party in Sarroch.
There 's quite a stir within them are unhappy with the many and weight. This is a major problem that affects the smooth running of administrative activities, now fully delivered into the hands of officials and municipal employees.
Let us not delude ourselves, however, the left knows
rise and soon, more united than ever to the elections. Not easily lost power, are capable of everything. Here at Sarroch in particular.

is why you must all be united this time, to free at last, after 22 years of communist misrule, the political oppression that has stagnated for some time to Sarroch !!!!!

Wednesday, November 18, 2009

Maternity Leave In Ri Tdi

PDL PDL Sarroch


is now known to all that the left-wing government, which currently administers our beloved country is torn apart and divided. Recently, after three years of violent internal strife, has had to resort to fish from the two minority media "hybrid" in order to continue to administer and not accept the failure of its mandate.
The time is more than ripe for an alternative government locale. Da ben 23 anni la sinistra occupa politicamente Sarroch, il nostro paese. Tutto è fermo, non esiste una chiara politica di governo per garantire la pretesa massima occupazione dei nostri cittadini nel polo industriale. Sempre più, con mirate strategie, i subappalti sono concessi a ditte che si portano le proprie maestranze da altre regioni d’Italia. Ciò non basta, in questi ultimi giorni si paventa l’ipotesi di una radicale sostituzione delle ditte satellite che operano da tempo nel nostro territorio con altre a noi sconosciute. Ciò comporterà per i nostri lavoratori locali ulteriore disoccupazione con le sue drammatiche conseguenze. Tutto rimane immobile, la giunta non esprime alcuna volontà politica sul “thema”.
Affrontare tutti i problemi sarà il nostro puntuale compito. Ora ci è gradito comunicare che venerdì 20-11-2009 sarà inaugurata a Sarroch, in Via Al Mare N°2, la “Casa del Popolo della Libertà”, che diventerà la “casa” di tutti i cittadini che per il futuro intendono fortemente dare una speranza alla nostra amata comunità di Sarroch.
Tutti i cittadini che intendono partecipare all’evento sono invitati.

Wednesday, November 4, 2009

Send Bait Bus After Friend

Raised Sarroch!

Noi, Popolo della Libertà, donne ed uomini di Sarroch, siamo orgogliosi di essere cittadini del nostro paese. Siamo orgogliosi di appartenere ad una grande comunità, un popolo fiero che con le proprie forze ha lavorato per la propria families and their communities.

Sarroch that's why we want to progress and get out from the twenty-year political stagnation that has left him condemned. We love this country and its generous people, we believe that these people deserve better, deserve a municipality that you think first of all to the common good, the economic development of all the true environmental and landscape.

We think that politics should be at the service of citizens, not citizens in the service of politics. We believe that the administration of our country should be based more on common values \u200b\u200bover personal interests of some minority more or less numerous.

Our value is honesty, the will to change this to improve the future. Our strength is the trust in this case, the determination to give our children a better future.

We believe that a better future should absolutely go through the alternative or the failure of this policy mechanism has denied the country roads, making it the only really different policies to be administered the island for 23 years the same persons.

We believe in this project and we will work with all our strength so that the country can rise again and become aware of their potential and master of his own future.