Wednesday, November 18, 2009

Maternity Leave In Ri Tdi

PDL PDL Sarroch


is now known to all that the left-wing government, which currently administers our beloved country is torn apart and divided. Recently, after three years of violent internal strife, has had to resort to fish from the two minority media "hybrid" in order to continue to administer and not accept the failure of its mandate.
The time is more than ripe for an alternative government locale. Da ben 23 anni la sinistra occupa politicamente Sarroch, il nostro paese. Tutto è fermo, non esiste una chiara politica di governo per garantire la pretesa massima occupazione dei nostri cittadini nel polo industriale. Sempre più, con mirate strategie, i subappalti sono concessi a ditte che si portano le proprie maestranze da altre regioni d’Italia. Ciò non basta, in questi ultimi giorni si paventa l’ipotesi di una radicale sostituzione delle ditte satellite che operano da tempo nel nostro territorio con altre a noi sconosciute. Ciò comporterà per i nostri lavoratori locali ulteriore disoccupazione con le sue drammatiche conseguenze. Tutto rimane immobile, la giunta non esprime alcuna volontà politica sul “thema”.
Affrontare tutti i problemi sarà il nostro puntuale compito. Ora ci è gradito comunicare che venerdì 20-11-2009 sarà inaugurata a Sarroch, in Via Al Mare N°2, la “Casa del Popolo della Libertà”, che diventerà la “casa” di tutti i cittadini che per il futuro intendono fortemente dare una speranza alla nostra amata comunità di Sarroch.
Tutti i cittadini che intendono partecipare all’evento sono invitati.

0 comments:

Post a Comment